sabato 7 gennaio 2012

Ouran host club

Salve!!! 
Oggi vi voglio consigliare questo anime "Ouran Host Club";
TRAMA:
Haruhi Fujioka è una studentessa della Ouran High School. A causa degli enormi costi delle uniformi scolastiche, Haruhi decide di vestirsi in modo alternativo e di portare occhiali e capelli corti. Ciò causa un grande fraintendimento da parte degli altri studenti, che scambiano facilmente Haruhi per un ragazzo.
Cercando un posto isolato per studiare, Haruhi capita nell' Aula di musica, il luogo di ritrovo e di lavoro dell' Ouran Host Club, un gruppo formato da sei studenti attraenti (Takashi "Mori", Mitsukuni "Honey", Hikaru e Kaoru, Tamaki, e Kyoya) che spendono il loro tempo incantando ed intrattenendo le studentesse in cambio di soldi. Durante il loro primo incontro, Haruhi rompe accidentalmente un vaso dal valore di 8.000.000 yen.
In modo da ripagare il grande debito Haruhi viene assunta per svolgere lavoretti domestici. 
Il presidente del Club, senza sapere che in realtà Haruhi è una ragazza, le promette di farla diventare parte effettivo del club non appena riuscirà a dimostrare il suo potenziale. Dopo aver scoperto la vera identità della ragazza Haruhi continua a lavorare nel club in modo da ripagare il suo debito.

EPISODI:

2 commenti:

  1. Risposte
    1. si l' hanno levato............
      è un bel problema!! ora dove li guardo i manga?!

      Elimina